[Montespertoli per immagini] veduta

by Francesco M. 27. giugno 2007 22:41

Montespertoli
Inserito originariamente da Mercywlr
Cerchiamo sempre di fare dibattiti, di cercare la verità nelle vicissitudini del nostro Comune. Con questo post vorrei però anche dare il via ad una nuova categoria: il nostro paesaggio. E per ammirare le nostre colline non potevo che usare delle foto.
Quello di oggi è un panorama, bello vero ? Ricordiamocelo, anche alla luce dei recenti sviluppi in materia di sfruttamento delle risorse naturali (vedi Anidride Carbonica a Baccaiano), pensiamoci sempre, prima di compiere azioni che irrimediabilmente potrebbero compromettere tutto questo.

Tags:

Commenti (5) -

14/05/2009 23:15:46 #

Sanghino

Caspita Andrea, non ci avevo fatto caso ... effettivamente il nostro paesaggio è da terzo mondo, quasi quarto.
Però se noti, si vede Baccaiano ... probabile che prossimamente qualcosa cambi da quelle parti ...

Sanghino |

14/05/2009 23:15:46 #

Sanghino

Caro anonimo, voglio prendere il tuo commento come un .... "abbaglio", nel senso che è palesemente chiaro il sarcasmo espresso da Andrea ... e comunque non hai reso nessuna idea.

Ciao

Sanghino |

14/05/2009 23:15:46 #

Anonymous

sono montespertolese e mi piace un kasino il nostro paesaggio e CREDO CHE I MONTESPERTOLESI COME TE ANDREA ROVININO OGNI COSA E SIA COLPA LORO CHE VADA TUTTO MALE!!!! SIETE DEGLI STITICI CHE VI PIACE IL CAXXO... ho reso l'idea????

Anonymous |

30/09/2009 01:00:47 #

francesco

La vita è troppo stressante ... questo ragazzino (lo si deduce dal tipo di abbreviazioni) già in età scolare mostra tratti di devianza. Urge intervento da parte dei genitori: una sonora sculacciata, magari con il buon vecchio battipanni, non sarebbe male !!

Qui, ricorda, tutti sono benvenuti, escluso gli ignoranti e i cafoni. Non cancello il tuo commento perchè troppo utile a ricordami di quanto può essere "poverina" certa gente che non ha avuto voglia di far evolvere il proprio intelletto ad uno stadio pluricellulare. Con ossequio.

francesco Italy |

14/05/2009 23:15:46 #

Andrea Sardelli

Bello? È orribile!! Non c'è una ciminiera… un gasdotto… un profumatore… E nemmeno un allegro tendone dove rilassarsi in santa pace. È ora di finirla con questi paesaggi bucolici, il progresso deve sfondare!

Credo che la ragazza che ha fatto questa foto voglia mandarla a qualche testata giornalistica, per denunciare l'arretratezza di questi angoli di paesaggio.

Andrea Sardelli |

Commenti chiusi

Consigli

Chi Sono ...

Sono un quasi 40enne che ha trascorso gran parte della propria vita sulle colline di Montespertoli.

Oggi, purtroppo, per motivi personali, gran parte del mio tempo viene trascorso altrove (non troppo distante però) così da poter tornare fra vigneti ed olivi solo nel fine settimana.

Questo blog non vuole avere me come centro di gravità, bensì Montespertoli vista da me e da chi vorrà condividere con tutti le proprie sensazioni ed idee. Di Montespertoli sono innamorato a prescindere, ciò non toglie che io la vedrei tutto in un altro modo ...

Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Francesco.

Month List

Calendar

<<  marzo 2024  >>
lumamegivesado
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

View posts in large calendar

RecentPosts

RecentComments

Comment RSS

Copyright e Licenza d'uso

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti.

© Copyright 2024 Montespertoli Info