Finalmente !!!

by Francesco M. 29. agosto 2007 00:00

Devo dire che un po' mi sono sorpreso, si, sorpreso nell'aprire la posta elettronica dopo due settimane di vacanze e trovare una mail del Sindaco che rispondeva ad una mia proposta di allestire un servizio di newsletter. Per il testo integrale vi rimando a quello che sarà il post adeguato su vedo-sento-parlo per adesso basti sapere che è attivo un sondaggio sul sito istituzionale per verificare quanto la gente sia interessata a questo tipo di servizio. Andate e votate, potrebbe essere la prima proposta nata sul web che la nostra Amministrazione mette in atto, potrebbe essere il primo passo verso quella trasparenza e quella considerazione che tutti i cittadini desiderano.

Tags:

news

Una nota a margine ... dell'entusiasmo

by Francesco M. 7. agosto 2007 12:45

L'asino è caduto, ed è caduto la dove avrei voluto non cadesse.

Nel blog vedo-sento-parlo, che grazie all'iniziativa di Andrea ha attizzato il fervore e la voglia di cambiare, sta attraversando una fase che speravo fosse superata: la rivendicazione di quale colore è la lista civica "Progetto Montespertoli" e come dovrebbe essere.
Come ho già scritto anche sul blog, non mi pare giusto accusare chi già si è esposto ed ha cercato, e cerca, di contrastare quell'egemonia che ormai "controlla" Montespertoli da decenni. Ho letto commenti in cui si diceva che la lista civica attuale non fosse una valida alternativa all'attuale Amministrazione, ma dico io, a parte che un giudizio così sommario mi sembra esagerato per lo meno, ma poi voglio dire, forse anche io sarei stato più valido, via non scherziamo.

E per finire basta con le accuse "sei di destra, sei di sinistra", se c'è chi vuole partecipare attivamente alla lista civica, può avanzare delle serie proposte, ma che siano serie, non queste cose che fanno solo perdere quel prezioso tempo che ormai scarseggia.

Qualcuno pensa che il simbolo di "Progetto Montespertoli" sia troppo .... non so che ? Bene, proporre e discutere.

Tags:

Un fiore per ricordare

by 2. agosto 2007 14:58
di Francesco

Oggi, 2 agosto 2007, vorrei solo ricordare Angela e Maria Fresu e insieme a loro le altre 83 vittime di quella strage a Bologna che a distanza di 27 anni ancora non è del tutto chiara, nei mandanti e nei motivi.

Vi invito anche ad andare sul blog di Andrea (Vedo-Sento-Parlo) per partecipare alla discussione su quanto accaduto a Martignana e sull'opportunità di intitolare la nuova scuola dell'infanzia ad Angela.


"Un fiore per voi"

Tags:

Consigli

Chi Sono ...

Sono un quasi 40enne che ha trascorso gran parte della propria vita sulle colline di Montespertoli.

Oggi, purtroppo, per motivi personali, gran parte del mio tempo viene trascorso altrove (non troppo distante però) così da poter tornare fra vigneti ed olivi solo nel fine settimana.

Questo blog non vuole avere me come centro di gravità, bensì Montespertoli vista da me e da chi vorrà condividere con tutti le proprie sensazioni ed idee. Di Montespertoli sono innamorato a prescindere, ciò non toglie che io la vedrei tutto in un altro modo ...

Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Francesco.

Month List

Calendar

<<  marzo 2024  >>
lumamegivesado
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

View posts in large calendar

RecentPosts

RecentComments

Comment RSS

Copyright e Licenza d'uso

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti.

© Copyright 2024 Montespertoli Info