Tutto tace

by Francesco M. 12. giugno 2009 17:50

Bene, adesso le elezioni sono passate, è stato eletto un nuovo Sindaco e presto verrà nominata una nuova Giunta ma intanto quello che regna sembra essere un imbarazzo generale.

La maggioranza è imbarazzata forse perchè è … espressione di una minoranza ? Credo di si.
I due oppositori sono imbarazzati per quello che poteva essere e non è stato ? Credo di si.

Qui, fra i flussi di bit e byte, nessuno o pochi parlano. Proverò a chiedere io, manderò una mail ai 3 candidati per capire un po’ di più quali sono gli scenari futuri.

Se avete delle domande da porre mettetele nei commenti faremo una mail unica per tutti e 3.

Fatevi sentire.

Tags:

news

Commenti (2) -

18/06/2009 11:12:54 #

Marco Forno

Ciao Francesco,
anch'io sul mio blog mi sono posto la stessa domanda: possibile che nessuno riesca a commentare i risultati delle nostre amministrative eccezion fatta che per Bene Comune che ha effettuato un lucido commento dei riultati?
Una domanda ce l'ho: come pensano le opposizioni, così eterogenee e di diverse estrazioni politiche, di portare avanti il loro lavoro?

Cordialità
Marco Forno

Marco Forno Italy |

18/06/2009 11:47:20 #

Francesco M.

Ciao Marco,
si è vero avevo visto sul sito di Bene Comune il commento successivamente al post di cui sopra.
Ciò che tipo come quesito post elettorale è più che lecito ma ovviamente la risposta ce la possono fornire solo gli interessati. Si potrebbe girare la domanda ai rappresentanti dei due schieramenti e cercare di capire cosa sarà da ora in avanti.
A me piacerebbe anche conoscere il punto di vista delle componenti di Governo. Asserire, come avviene sul sito del PD di Montespertoli "Abbiamo vinto le elezioni" mi pare una forzatura: indietreggiare del 20% (o quasi) significa solo aver governato male e sarebbe giusto ed onesto che la nuova Giunta esordisse proprio in questo senso.

Proverò a scrivere agli interessati.

Un saluto.

Francesco M. Italy |

Commenti chiusi

Consigli

Chi Sono ...

Sono un quasi 40enne che ha trascorso gran parte della propria vita sulle colline di Montespertoli.

Oggi, purtroppo, per motivi personali, gran parte del mio tempo viene trascorso altrove (non troppo distante però) così da poter tornare fra vigneti ed olivi solo nel fine settimana.

Questo blog non vuole avere me come centro di gravità, bensì Montespertoli vista da me e da chi vorrà condividere con tutti le proprie sensazioni ed idee. Di Montespertoli sono innamorato a prescindere, ciò non toglie che io la vedrei tutto in un altro modo ...

Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Francesco.

Month List

Calendar

<<  agosto 2019  >>
lumamegivesado
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

View posts in large calendar

RecentPosts

RecentComments

Comment RSS

Copyright e Licenza d'uso

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti.

© Copyright 2019 Montespertoli Info