Trasporto Scolastico: si taglia sempre sulla pelle dei più deboli

by 4. maggio 2007 15:23
di Webmaster

In questo caso intendo per più deboli i bambini (tanto se non erano i bambini erano gli anziani ...).
Si apprende che in data 4 aprile 2007 l'Ufficio Scuola ha comunicato alle famiglie che non intende prorogare il servizio di trasporto per quei bimbi che frequentano la materna di S.Pancrazio nell'anno scolastico 2007/2008.
Tutto questo avrebbe un senso se l'Amministrazione Comunale mettesse a disposizione di quei bimbi un plesso sul territorio comunale, ma da quello che è dato sapere l'ipotesi di utilizzare alcune aule nella scuola elementare di S.Quirico non è fattibile perchè la stessa Amministrazione non si vuole accollare la spesa di due insegnanti, becchi e bastonati.
Interessante a questo punto sarebbe sentire l'opinione di qualche genitore il cui figlio subisce questa situazione, si perchè chi subisce in questo caso sono i bimbi, invito quindi a lasciare un commento oppure a scrivermi a webmaster(at)montespertoli.info
Sarebbe bello anche conoscere quello che ne pensa il Sindaco ed anche Consiglieri di maggioranza ed opposizione.

Tags:

Commenti chiusi

Consigli

Chi Sono ...

Sono un quasi 40enne che ha trascorso gran parte della propria vita sulle colline di Montespertoli.

Oggi, purtroppo, per motivi personali, gran parte del mio tempo viene trascorso altrove (non troppo distante però) così da poter tornare fra vigneti ed olivi solo nel fine settimana.

Questo blog non vuole avere me come centro di gravità, bensì Montespertoli vista da me e da chi vorrà condividere con tutti le proprie sensazioni ed idee. Di Montespertoli sono innamorato a prescindere, ciò non toglie che io la vedrei tutto in un altro modo ...

Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Francesco.

Month List

Calendar

<<  dicembre 2019  >>
lumamegivesado
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

View posts in large calendar

RecentPosts

RecentComments

Comment RSS

Copyright e Licenza d'uso

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti.

© Copyright 2019 Montespertoli Info