La Magistratura indaga ...

by Francesco M. 13. gennaio 2009 11:35

Che bello sfogliare i quotidiani e leggere che Montespertoli aumenta la propria fama .... non ho parole.

Adesso speriamo che si giunga velocemente al termine degli accertamenti, così da vedere se ci sono esimi concittadini che si sono prodigati per la promozione territoriale, economica e turistica del paese ...

Una cosa però mi sfugge, si parla ovunque di persone all'interno della PA che avrebbero favorito l'assegnazione di concessioni e permessi vari in ambito edilizio, si fa poi riferimento a tre professionisti, senza citarne le generalità, ma questi erano i beneficiari, i mandanti, i corruttori ? E loro facevano, sempre che lo si accerti ovviamente, per interesse personale o per interesse di soggetti terzi che ancora non hanno fatto il loro ingresso nel libro degli indagati ?

Questo e molto altro sulle cronache dei prossimi giorni ....

Tags:

Commenti (2) -

14/05/2009 23:15:29 #

Anonymous

BELLO QUELLO CHE DICI MA DI FATTO MONTESPERTOLI IN CAMPO EDILIZIO E'IDENTICO SE NON PEGGIORE DI QUELLO CHE LEGGIAMO. LO VOGLIAMO FARE UN PARCO DOVE DEGNO DI QUESTO NOME ?!

Anonymous |

14/05/2009 23:15:29 #

Marco Forno

Scrivo quanto segue dopo avere ricevuto decine e decine di telefonate a proposito degli ultimi eventi giudiziari che hanno visto in prima pagina la nostra città.

Non entro nel merito delle accuse mosse a funzionari, impiegati e consulenti del nostro Ufficio Tecnico in quanto sarà la Magistratura a fare luce sulle accuse mosse.

Sono estremamente amareggiato del fatto che la nostra città sia finita in prima pagina per eventi negativi in cui, come ripeto, non voglio entrare nel merito.

Nelle ultime ore stampa e tv (soprattutto quest’ultima) sta dipingendo Montespertoli come la culla della corruzione e della consussione.

Montespertoli non è solo questo però. Montespertoli è fatta di contadini, artigiani, esercenti, liberi professionisti, pensionati, casalinghe che fanno dell’Onestà il loro stile di vita.

Non esultiamo quindi per quanto accaduto (come ho visto fare stamani ad alcuni scellerati), ma rimbocchiamoci le maniche PER una MONTESPERTOLI migliore.

Marco Forno

Marco Forno |

Commenti chiusi

Consigli

Chi Sono ...

Sono un quasi 40enne che ha trascorso gran parte della propria vita sulle colline di Montespertoli.

Oggi, purtroppo, per motivi personali, gran parte del mio tempo viene trascorso altrove (non troppo distante però) così da poter tornare fra vigneti ed olivi solo nel fine settimana.

Questo blog non vuole avere me come centro di gravità, bensì Montespertoli vista da me e da chi vorrà condividere con tutti le proprie sensazioni ed idee. Di Montespertoli sono innamorato a prescindere, ciò non toglie che io la vedrei tutto in un altro modo ...

Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Francesco.

Month List

Calendar

<<  aprile 2024  >>
lumamegivesado
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

View posts in large calendar

RecentPosts

RecentComments

Comment RSS

Copyright e Licenza d'uso

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti.

© Copyright 2024 Montespertoli Info